Di arte e disegni

La #mammadimerda, avendo due figlie, riceve una media di due scaraboc…ehm…disegni meravigliosi al giorno. Inizialmente li conservava tutti, li attaccava al frigo, li fotografafa prima di riporli nei cassetti, prove inconfutabili della genialità artistica della propria creatura.

Ma poi il frigo ha comincia a cedere sotto il peso di una quantità di fogli pari a un volume della Treccani, i cassetti a rigurgitare tutta quella cellulosa che con foga #mammadimerda si ostina a spingere e ammassare, insomma la soluzione drastica è dietro l’angolo.

“Beeeellooooo amoreee, meraviglioso, cos’è? Ah sì? Sembrava….bè lasciamo perdere… Wow! Grazie piccola!”

Quindi con nonchalance, magari il giorno dopo dopo aver lasciato il capolavoro in bella vista sul tavolo, colta da un raptus di ordine, lo butta. Ovviamente nel cestino della carta.

Ora se la #mammadimerda non fosse anche un’#ingenuamammadimerda, insomma se fosse più sgamata, appallotolerebbe il foglio prima, lo nasconderebbe all’interno di un altro rifiuto, invece no, lo piega semplicemente e lo butta.

Ovviamente #mammadimerda non può che avere una #figliastronza, che poche ore dopo esclmerà, dopo aver aperto il vano rifiuti:

“Mammaaaaaaaa!!!! Perchè hai buttato il mio disegno?”

“Buttato? Nooooo amore che dici?? Dev’esserci capitato per sbaglio, aspetta che lo recuperiamo, voilà come nuovo vedi? Figurati se butto un tuo disegno amore mio geniale (li mortacci)”

E così, da quel dì, sul nostro frigo campeggia un ulteriore, meraviglioso schizzo: ciliegie, secondo mia figlia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...